CORTEXA ADV APPLICATORE 05 2014CORTEXA ADV PRIVATO 05 2014CORTEXA ADV PROGETTISTA 05 2014

La nuova campagna di comunicazione del Consorzio Cortexa cattura l’attenzione e coinvolge il pubblico giocando con un “test di qualità” per mettere in grado consumatori e operatori della filiera di distinguere tra un cappotto qualsiasi e un Sistema a Cappotto di Qualità realizzato a regola d’arte.

 

Qualità del Sistema, qualità della progettazione, qualità dell’applicazione, rappresentano i requisiti necessari per massimizzare l’investimento nell’applicazione di un Sistema di Isolamento Termico a Cappotto, la soluzione in grado di incrementare il valore degli immobili nel tempo.

Questi sono i messaggi chiave della nuova campagna AVD Cortexa 2014, che, rivolgendosi a privati, progettisti e applicatori, propone loro una sorta di test sul Cappotto di Qualità, a sottolineare che, per risultati eccellenti, non si dovrebbero scegliere Cappotti, progettisti, applicatori qualunque.