Lettera di Cortexa al Presidente del Consiglio Enrico Letta

Il Consorzio Cortexa si congratula con Enrico Letta per la sua nomina a Presidente del Consiglio dei Ministri e offre il suo sostegno per contibuire al raggiungimento da due dei principali obiettivi dichiarati dal nuovo Governo: rilancio del settore delle costruzioni e investimenti in efficienza energetica per ridurre i consumi e le emissioni di CO2, così come previsto dalla strategia europea 2020.

Continua


Nomine coordinatori Commissione tecnica Cortexa 2013

Il Consorzio Cortexa continua a perseguire la sua missione di diffusione della cultura del Sistema di Isolamento Termico a Cappotto di qualità, intensificando per tutto il 2013 le proprie attività di formazione e comunicazione grazie anche alla collaborazione costante dei due coordinatori delle Commissioni Tecnica e Commissione Comunicazione del Consorzio.

Continua


Werther Colonna - Presidente del Consorzio Cortexa

Werther Colonna, Presidente in carica dal 2012 del Consorzio Cortexa, è entrato a fare parte dalla fine dello scorso anno del Board Europeo di EAE, l'Associazione Europea di produttori di Isolamento Termico a Cappotto, con l'incarico di coordinare e sviluppare le attività di marketing dell'Associazione a livello europeo.

Continua


Seminario Cortexa 21 maggio 2013 sala professionisti Cremona

Cremona, 21 Maggio 2013

Cortexa terrà un seminario sul Sistema a Cappotto presso la sala associazione professionisti di Cremona.

Continua


Cortexa sarà presente ad Edilcamp

Milano, 20 Aprile 2013

Cortexa parteciperà in qualità di sponsor all’iniziativa EDILCAMP, il primo BarCamp italiano dedicato a edilizia, tecnologia ed innovazione, che si terrà in forma completamente gratuita il prossimo sabato 20 aprile a Milano.

Continua


Collegati, sempre!

Sin dalla sua nascitai il consorzio Cortexa ha indirizzato l’attenzione e le proprie energie sul fornire in maniera esaustiva e soprattutto utile ed efficace tutte le informazioni, metodologie e conoscenze riguardanti il mercato del Sistema a Cappotto.

Ecco quindi la creazione di ulteriori strumenti dedicati al mobile e ad una modalità di collegamento e di conseguente aggiornamento fattibile dovunque e comunque: le App Cortexa!

Continua