Il 30 marzo 2017 presso la Sala Bianchi del Sole 24 Ore si terrà il Convegno annuale di Rete Irene che verterà sul tema attualissimo della Riqualificazione Energetica degli Edifici Esistenti. Un’iniziativa importante che offrirà a Cortexa, in qualità di Consorzio partner del Convegno, grande visibilità e prestigio.

L’evento, della durata complessiva di 5 ore, inizierà alle 13:30 con un caffè di benvenuto che darà modo a tutti i partecipanti di iniziare a conoscere le aziende partner che offrono soluzioni per la Riqualificazione Energetica.

Alle 14:00 si apriranno gli interventi che tratteranno temi specifici e di approfondimento sul tema, quali ad esempio i rapporti allarmanti sull’inquinamento e l’analisi della qualità dell’aria nell’ultimo anno, l’analisi delle normative dell’ultimo decreto della regione Lombardia, o ancora la presentazione delle possibili soluzioni finanziarie a supporto degli investimenti per la riqualificazione energetica, solo per citarne alcuni.

Gli argomenti toccati saranno infatti molteplici e volti a garantire una panoramica a tutto tondo sul tema principale, cercando di fornire ai partecipanti quante più informazioni e dettagli utili nei vari settori.

Gli interventi saranno tenuti da professionisti ed esperti appartenenti alle varie categorie interessate. Non mancheranno interventi degli esponenti del Sole 24 Ore, che ospita il convegno, il saluto istituzionale del Comune di Milano, l’intervento di Manuel Castoldi, presidente di Rete Irene che illustrerà come è cambiato il mercato e quali sono le aspettative nel campo della Riqualificazione Energetica degli Edifici a distanza di un anno e mezzo dall’entrata in vigore dei requisiti minimi.

Un aperitivo di saluto finale sarà un altro momento importante dove le aziende partner, e quindi anche Cortexa, avranno la possibilità di illustrare agli intervenuti i loro prodotti e le tecnologie impiegate, ognuna nel proprio ambito di competenza.

Ringraziamo Rete Irene per questa gradita opportunità. Tutte le informazioni sono disponibili qui: http://eventi.reteirene.it/

 

covegno rete irene 1