Il network Ambiente e Sensibilizzazione

Dal 2007 ad oggi Cortexa ha concentrato la maggior parte delle sue attività nel diffondere e tutelare in Italia una cultura del Sistema di Isolamento a Cappotto.

Continua


Mission

L’obiettivo di creare Cultura, unanimemente condiviso, ha fatto sì che il nostro Consorzio, nel 2011, forte di un consenso davvero apprezzabile da parte di coloro che ci supportano e che ci seguono, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, identificando la propria Missione nella promozione della Cultura del Sistema a Cappotto ed estendendo la partecipazione a tutti quei soggetti presenti sul mercato, che possano apportare ulteriore know-how tecnico al nostro settore.

Continua


Vision

Lo scopo del Consorzio è la diffusione e la promozione della cultura dell’isolamento a cappotto di qualità fra tutti gli operatori coinvolti nella filiera edile, professionisti, progettisti, applicatori ma anche amministratori di condominio, proprietari di immobili, privati, istituzioni, enti e associazioni.

 

Continua


Perché il consorzio

Cortexa nasce con l'obiettivo di diffondere in Italia la cultura del Sistema di Isolamento a Cappotto di qualità, sia in termini di sistema che di progettazione e applicazione.

Continua