cappotto termico

IL CAPPOTTO TERMICO ESTERNO

il cappotto termico, detto anche isolamento a cappotto, è la misura migliore per raggiungere l’efficienza energetica degli edifici

Il cappotto esterno, detto anche isolamento a cappotto, è la misura migliore per raggiungere l’efficienza energetica degli edifici.

Il cappotto termico esterno è la soluzione più efficace per massimizzare l’efficienza energetica degli edifici, proteggere l’ambiente riducendo le emissioni di CO2, generare sensibili risparmi economici sulle bollette, migliorare il comfort abitativo, massimizzare gli investimenti, valorizzare gli immobili e rinnovarne l’estetica.

Scegliere un Sistema di Isolamento a Cappotto di qualità, correttamente progettato e realizzato a regola d’arte da professionisti qualificati, assicura numerosi benefici per la vostra casa, per la qualità abitativa, per i vostri investimenti e per l’ambiente. Negli ultimi anni si sono susseguiti e consolidati nel tempo gli interventi del governo a favore della ristrutturazione degli edifici, in termini di detrazioni fiscali, per sostenere la valorizzazione e la sicurezza del patrimonio immobiliare italiano. Realizzare un isolamento a cappotto di qualità significa tutelare la propria abitazione dalle dispersioni termiche e quindi migliorarne l’efficienza energetica.

La riqualificazione energetica degli edifici rientra fra gli interventi che godono delle detrazioni fiscali. Il cappotto termico si dimostra quindi un investimento con brevi tempi di ritorno, che permette di conseguire importanti risparmi economici e un clima abitativo estremamente piacevole a fronte di costi velocemente ammortizzabili.