TERMINI E CONDIZIONI

Termini e condizioni di questo portale

1. Contenuti di questo portale e responsabilità del Consorzio

La struttura del portale www.cortexa.it, la grafica, le immagini delle pagine che lo costituiscono e gli elementi che si trovano nelle pagine stesse (ad esempio testi, immagini statiche, animazioni, suoni, filmati) sono proprietà del Consorzio Cortexa e non possono essere riprodotti (in tutto o in parte) né trasmessi senza l'autorizzazione scritta di Cortexa. Tale limitazione si applica anche alla descrizione in formato HTML delle pagine del sito.


Tutte le indicazioni e informazioni relative al Sistema a Cappotto e alla sua posa fornite da Cortexa mediante il portale non sostituiscono le istruzioni fornite dai singoli produttori di Sistemi, che devono essere tenute in considerazione durante tutte le fasi di esecuzione del lavoro, dalla progettazione alla posa. Particolare attenzione dovrà essere posta dal Direttore dei Lavori alla posa del Sistema che, se realizzata in maniera scorretta, può inficiare la qualità e l’efficacia anche di Sistemi eccellenti. Il Consorzio Cortexa non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per la cattiva qualità e riuscita di lavori di applicazione del Sistema a Cappotto. Il Consorzio Cortexa, altresì, non agisce da perito in possibili controversie relative al Sistema a Cappotto.

 

2. Documenti disponibili nel portale, area pubblica e riservata

Tutti i documenti resi disponibili e prelevabili mediante questo portale, sia nell’area pubblica che in quella accessibile solo previa registrazione, sono proprietà di Cortexa. Essi possono essere visualizzati o stampati unicamente per uso personale e non possono in alcun modo essere riprodotti (in tutto o in parte), alterati, trasmessi, divulgati, pubblicati in altri siti web o utilizzati a fini commerciali senza l'autorizzazione scritta della società suddetta.

 

3. Collegamenti ad altri siti

Questo portale può contenere collegamenti ad altri siti web i quali non sono sotto il controllo di Cortexa che, pertanto, non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.