Menu
Menu
Banner FEL Bari 2019

Cortexa a SAIE Bari 2019 in collaborazione con FEL

FEL 2019, la quinta edizione del Festival dell’Edilizia Leggera, si terrà all’interno dell’edizione di Bari della fiera dell’edilizia SAIE, presso la Fiera di Bari dal 24 al 26 ottobre 2019

Riflettori puntati su Bari, città che ospiterà la nuova edizione di FEL, il Festival dell’Edilizia Leggera. Giunto ormai alla quinta edizione, FEL sceglie come palcoscenico la Puglia dal 24 al 26 ottobre 2019, all’interno di SAIE Bari 2019, la fiera delle tecnologie dell’edilizia e del costruire. L’accesso alla fiera è gratuito per gli operatori di settore, il biglietto può essere richiesto registrandosi online.

Cortexa a FEL Bari 2019

Cortexa vi aspetta allo Stand Q17 all’interno del Padiglione 19 con un infopoint presidiato dai propri esperti, a completa disposizione per tutti coloro che desiderano aggiornarsi sui principi del costruire di qualità e nel rispetto dell’ambiente, con la possibilità di richiedere consulenze personalizzate sul cappotto termico, la norma di progettazione e posa del cappotto e la norma di certificazione delle competenze del posatore di cappotto.

La partecipazione di Cortexa a FEL Bari 2019 è finalizzata a diffondere le conoscenze sull’eccellenza del Sistema a Cappotto e i suoi benefici e renderli chiari a tutta la filiera edile, dal progettista all’investitore, dall’impresa al privato. Per questo motivo Cortexa ha anche organizzato per il giorno 24 ottobre un convegno – a partecipazione gratuita ma con iscrizione obbligatoria – dal titolo “Nuove figure professionali: il pittore edile, il posatore di cappotto e le altre specializzazioni. Le norme che regolamentano le figure professionali, lo stato dell’arte sugli schemi di certificazione e sulla proposta formativa del mercato professionale dell’edilizia leggera”.

Share

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su print