Menu
Menu
Alpac

Alpac: monoblocchi termoisolanti integrabili con il Sistema a Cappotto

Alpac, da 40 anni leader nella produzione di sistemi per la gestione e l’isolamento del foro finestra, affianca i professionisti nella progettazione di edifici ad alta efficienza energetica. I sistemi proposti dall’azienda sono progettati per semplificare la gestione del foro finestra e garantire ottime prestazioni termiche e acustiche. Le soluzioni Alpac sono progettate per supportare la corretta posa del serramento e, grazie a speciali profili, ben integrarsi con il cappotto.

Il Lean Production System e il connubio tra standardizzazione e progettazione su misura permettono ad Alpac di contribuire alla realizzazione dei più importanti cantieri italiani ed europei. L’Azienda promuove inoltre l’efficienza energetica, il comfort abitativo e la salubrità degli ambienti.

Prodotti Alpac

INGENIUS è la linea Alpac di monoblocchi smart, in grado di ospitare soluzioni per il comfort indoor, dalla Ventilazione Meccanica Controllata alla deumidificazione.

Per arieggiare un ambiente energeticamente efficiente la soluzione più efficace è agire con un sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) in grado di effettuare il ricambio d’aria in modo automatico indipendentemente dalla presenza di persone, ottimizzando eventualmente il funzionamento attraverso sensori di C02 e di umidità.

Con Ingenius, l’azienda diventa ancor più garante del comfort abitativo, non solo occupandosi del corretto isolamento del punto più critico della facciata – il foro finestra – ma consentendo il corretto ricambio d’aria, fondamentale per il mantenimento del comfort interno.

Servizi Alpac

Le spinte culturali e normative guidano l’azienda nella ricerca continua di soluzioni che mettono il consumatore al centro. Customer orientation, smartness ed efficienza energetica sono caratteristiche sempre più importanti.

Alpac con le sue soluzioni contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2. Gli edifici infatti, sono responsabili, nel corso del loro ciclo di vita, del 39% delle emissioni totali. Il 28% di queste emissioni viene dalla fase operativa “in uso” per riscaldare, raffreddare e alimentare gli edifici.

www.alpac.it

Share

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su print