Menu
Menu
Ejot

EJOT: tecnologie di fissaggio per il cappotto termico

EJOT, gruppo leader nel settore delle tecnologie di fissaggio, opera come fornitore del settore edile e dell’industria automotive.

Con oltre 90 anni di storia aziendale alle spalle, i prodotti e i servizi EJOT sono disponibili in tutto il mondo: un numero sempre più crescente di licenziatari in Nord America, Sud America e in Asia assicurano la disponibilità dei prodotti e un supporto tecnico a livello globale.

Prodotti EJOT

Il programma di produzione e distribuzione di EJOT comprende, in ambito edilizia, un’ampia gamma di elementi di fissaggio innovativi, quali, ad esempio, viti autoforanti, sistemi di fissaggio per coperture piane e facciate ventilate, tasselli ed altri sistemi per il fissaggio meccanico delle lastre e di elementi esterni su cappotto termico.

Nell’ambito dei Sistemi a Cappotto, EJOT propone le gamme prodotti ejotherm®, tasselli ad alte prestazioni con certificazione ETA, ed EJOT Iso-Family, per il fissaggio a taglio termico di elementi esterni (punti luce, ringhiere, tende da sole etc.).

In qualità di leader nella produzione di tasselli, l’azienda ha ottenuto una dichiarazione ambientale di prodotto (Environmental Product Declaration, EPD) e dispone pertanto di una documentazione completa sulla sostenibilità e sul bilancio degli impatti ambientali dei suoi prodotti.

I bisogni dei clienti rivestono una grande importanza per l’azienda, tanto da spingerla a sviluppare insieme a loro soluzioni per risolvere in modo efficace problematiche di fissaggio e assemblaggio, con lo scopo di garantire qualità e sicurezza riducendo i costi di sistema grazie a un impiego intelligente dei materiali.

Servizi EJOT

Lo slogan aziendale – The Quality Connection – descrive alla perfezione il modus operandi di EJOT: da una parte la continua ricerca della qualità dei prodotti, dall’altra il desiderio di essere riconosciuti anche grazie all’ottimo livello dei servizi offerti.

La divisione edilizia dell’azienda mette a disposizione le competenze dei propri professionisti per attività di consulenza e formazione tecnica, sia in cantiere, tramite sopralluoghi tecnici e prove di trazione, che in aula, tramite l’organizzazione di seminari rivolti principalmente ad architetti, progettisti ed installatori.

www.ejot.it

Share

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su print